REGOLAMENTO CAMPEGGIO

La direzione raccomanda gentilmente agli ospiti di osservare le regole di comportamento seguenti, onde assicurarsi un tranquillo e sereno soggiorno.

1 - Lungo i viali e le stradine del campeggio, gli automobilisti e i motociclisti sono pregati di mantenere una velocità massima di 10 km/h e rispettare la segnaletica interna.

2 - Le automobili e le motociclette devono essere posteggiate adiacenti alla tenda o al camper, fuori dalle stradine, per non intralciare la circolazione oppure nell'apposito parcheggio comune esterno.

3 - I bambini devono essere sorvegliati: la direzione declina ogni responsabilità.

4 - I cani vanno tenuti al guinzaglio e portati regolarmente all'esterno del campeggio onde evitare che sporchino. La spiaggia è vietata ai cani.

5 - È severamente proibito fare rumori molesti: si tollerano televisori, radio e lettori musicali solo se accesi con moderazione.

6 - Va osservato il silenzio dalle 23.00 alle 7.00. I veicoli non possono circolare nel campeggio dalle ore 22.00 alle 7.00.

7 - È proibito scavare o fare buchi nel terreno, accendere fuochi all'aperto, piantare chiodi negli alberi o rovinare l'allestimento o fiori del parco.

8 - È severamente proibito gettare carte e altri rifiuti se non negli appositi contenitori.

9 - È proibito lavare i piatti o fare il bucato se non negli appositi locali.

La direzione si riserva il diritto di allontanare dal campeggio chiunque si renda responsabile di azioni di disturbo o vandalismo e che non rispetti questo regolamento.

INFORMAZIONI UTILI

Sono a disposizione del campeggiatore i seguenti servizi:
Ricezione, posta e telefono, cassa e cambio, chiosco secondo gli orari indicati all'entrata.
Il campeggio viene sorvegliato permanentemente, ma la direzione non è responsabile per furti di denaro o valore dei campeggiatori.
Gli oggetti ritrovati vengono tenuti a disposizione del proprietario per il periodo di 1 anno.

La direzione ringrazia per l'attenzione accordata e vi augura un gradevole e piacevole soggiorno.